domenica 9 febbraio 2014

52 week project 2013: 51/52

Penultima settimana dell'anno scorso!
Il giovedì c'è stata la festa di Natale dell'asilo con recita e canzoni... ma non ho nemmeno una foto!
Ho il video... Giacomo era da una parte e Girogia dall'altra... io in fondo alla sala perchè c'era il tavolo dle mercatino da seguire... e Vittorio?
Vittorio era in ritardo!
No no... non per colpa sua!
Quel giorno era andato in provincia di Padova per una riunione e poi era andato un suo collega per continuare e poi andare lui a Venezia per l'altra riunione... ce l'aveva messa tutta per non mancare!
Ed invece????
Per colpa dei forconi era rimasto bloccato tra Padova e Treviso!!!!!
L'ho detto subito... potevano anche avere ragione ma hanno sbagliato completamente periodo e modo... e dopo quel giorno ero ancora più convinta della mia teoria!!
Finita la recita, ho dato i pensierini ai compagni di Giorgia e Giacomo, loro si sono messi  a giocare e mangiare qualcosa, ad un certo punto è arrivato anche Vittorio, ma io dovevo seguire il mercatino quindi niente foto nemmeno dopo!
Ma per fortuna c'erano questi:

(scattata il 19/12/2013)
La coroncina (in realtà entrambi l'avevano ma non so perchè una è stata restituita!) e le campanelline riciclose che hanno "suonato" i piccoli durante una canzone.
Giacomo era adorabile!!!!
E la maestra ha pure chiamato lui e gli altri 3 anticipatari per presentarli, sono i più piccoli della scuola, e per fargli dire un titolo.... tenerissimiiiiiiii!
E Giorgia? Come ogni recita ha anche presentato una canzone dei grandi! Oltre ad aver cantato tutte le canzoni... non ha dimenticato o sbagliato niente! Ottima memoria!!!! Tale madre, tale figlia? ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

A Milano hanno bloccato P.le Loreto e un'amica che passa di lì per andare a casa una sera ha rinunciato perchè poi sarebbe dovuta tornare alla recita in teatro della scuola di scrittura e tra anda e rianda era certa di non fare in tempo, per cui ha "vagato" per la città riempiendo in qualche modo il tempo.
Sono anch'io contraria a certe forme di protesta che colpiscono solo i poveracci simili ai protestanti.
Emoscion le recite!!

Sandra frollini