venerdì 7 febbraio 2014

Premio Candy di Dada... ricevuto!

E guardate che meraviglia!!!


Io non so cucire... ho sempre desiderato una borsa porta torta... quando l'ho vista ero troppo contenta!
Adesso ce l'ho!!! Anche la scatola (famosissimo cioccolato solubile!) porta ricette è deliziosa!
Contente per me? Che carine!!!! :)
Invidiose???? Che brutta cosa.... cmq mi spiace per voi.... ma è mio! :P
Grazie Dada!!!
E qui il suo post sulle 2 creazioni... corro a leggerlo perchè me ne sono accorta solo ora... stavo passando a lasciarle un commentoper avvisarla dell'arrivo del pacco e del mio post! :)

Ed ora vi saluto.... tra un pò mi preparo e vado a lavoro dalle 18 alle 24!
Buon venerdì e buon week end... e che sia creativo :)))

1 commento:

DadaCrea ha detto...

Grazie 1000 Rita del tuo post e dei complimenti. Sono molto felice che anche a te sia piaciuto.
Un abbraccio