sabato 1 febbraio 2014

Scrap Dreams LO #2.14

Ed ecco anche il post per il LO di Scrap Dreams.
La sfida è partita da qualche ora... siete già andate a vedere di che si tratta?
No? Allora andate qui dove potrete vedere anche i LO di tutto il DT.
E questo è il mio LO:


Ovvero il "mio PL" 2014.
Si, per quest'anno userò delle patterned comprate nel lontano 2009 (primo ordine che facevo!) con tutti i mesi (si ok.. la racconto tutta... ne ho 2 per foglio!!!) e no i pages a taschine.
Timbrerò le mie polaroid e userò un pezzettino di washi coordinato con la foto!
Nello spazio scriverò il # di settimana e la data in cui è stata scattata la foto e un pò di journaling.
In questa ho aggiunto centrino Opitec azzurro, abbellimento in legno Studio Calico, 2 fiocchi di neve ricevuti epr swap e 3 strass.
Non aggiungerò l'anno perchè saranno messe nell'album dedicato ai project life di questi 3 anni (ehm... quello dello scroso anno è ancora da fare... invece se vi siete perse quello del 2012 andate qui) in ordine cronologico.
Il post con le foto lo farò nei prossimi giorni invece (il pc rotto mi ha impedito di farlo prima del LO... ma non penso che succederà più!)
Mi piace avere già una pagina fatta... chi ben comincia è a metà dell'opera no? ;)

PS: Mi accorgo solo ora che preparo il post (e non posso certo fare la foto visto che sono le 3 del mattino!) che ho sbagliato a mettere 2 foto! La 4 e la 5 le dovrò invertire... speriamo bene per i ficocchi... che non rovinino la carta!!!

6 commenti:

Pamela ha detto...

a dire il vero... sei ad un dodicesimo dell'opera :-)
comunque bravissima perché sei riuscita a farlo subito, il PL di gennaio è tutto nella mia testa e se rimane solo lì... hai vogliaaaaaa :-p

Anonimo ha detto...

amo le polaroid...e mi piace molto anche il tuo LO!! Glen

M.Letizia ha detto...

Bellissimo Rita, io non ho ancora iniziato il PL del 2014, se ti scopiazzassi l'idea? ;-)
ciaoooo =^_^=

Sabrina G. ha detto...

bellissima idea quella delle polaroid!

Complimenti!

Mi sa che un giorno ci proverò ^^

(ma poi dove vengono conservate queste pagine?)

Lisanna ha detto...

un'idea vincente quella di usare queste pp.. e sai che io adoro quel timbro.. bello!1

Federica ha detto...

Bellissima l'idea di strutturare così il PL 2014!