giovedì 20 marzo 2014

Scrap Dreams challenge #3.14

La sfida di oggi è... a tutto colore!
Che scegliete voi... ma prevalente nella vostra creazione (niente LO e card per questa categoria!!!)
Potete vederla qui insieme alla interpretazioni del team.

Io, dopo vari ripensamenti e depennamenti dalla lista delle idee, ho fatto una cornice (anche lo scorso mese... che ripetitiva che sono! ahahah ed a proposito della cornice a tema cinema... a mia sorella è piacuta tantissimo!)

Eccola


Cornice nera IKEA, fustella TH nuova nuova (sempre mega ordine sizzix), metro GIESSE scampoli, bottoni, twine e spillino.

Ho spocato alcune parti con distress nero ed ho usato le gocce di perla della TO DO per "madreperlare" i bottoni :)

Ho pensato ad un'amica che ama il cucito ed anche quella fustella... e spero che sia di suo gusto la cornice!

Gliela darò per il compleanno tra qualche mese... e nonostante tutto questo anticipo, l'avrà in ritardo perchè gliela consegnerò di persona al Meeting Nazionale ASI a Milano a giugno.. eh si... io mi sono appena iscritta... CI SARO'!!!
E voi? Pensateci bene... non perdete questa bellissima occasione :)))

5 commenti:

Anonimo ha detto...

MEETING NAZIONALE ASI A MILANO??!!
HO LETTO BENE?
DOVE?
BACI SANDRA FROLLINI
PS. CORNICE ADATTISSIMA A MIA MAMMA SARTA

Lisanna ha detto...

non si era capito che ti piacciono le cornici...
:P
una bella idea..

Anna ha detto...

Mi piace tantissimo!!! E' davvero particolare! Ma quante idee che hai, sei miticaaaa!!!!!
Un bacio, Anna

Stella ha detto...

Troppo carina! ^_^

ufoide@gmail.com ha detto...

mi piace moltissimo :)