venerdì 14 marzo 2014

Scrapper della Notte - Auguri a tutti i papà

Idee per la festa del papà?
Le trovate su Scrapper della Notte.
Io ho personalizzato questa busta (rimanenza dei favors della festa di Giorgia dello scorso anno, qui


Ho timbrato gli occhiali (kaiser craft) e i baffi (tiger), il sentiments Denim Tampons ed ho spruzzato il glimmer mist verde (ha un senso con ciò che conterrà, la scelta di questo colore)
Per chiudere uno scotch con i baffi sempre Tiger.
Conterrà il regalino (che devo ancora fare... ma non diteglielo :P) per Vittorio da parte dei bimbi.
Ieri Giorgia ha visto la busta ed ha dato il suo ok! Per fortuna :)

Partecipo alla sfida di Mani di Rana che è stata l'ispirazione ma anche la soluzione all'assoluta mancanza di idee che avevo... essendo impegnata nell'organizzazione della festa di domani!!!!

Ed anche se non lo dico al mio papà da 19 anni... i miei auguri sono anche per lui!

2 commenti:

kicka ha detto...

Brava Rita! Molto azzeccata questa confezione per la festa!

Micaela ha detto...

Che bella! Grazie Rita e sono onorata di averti ispirato!!! ;)
Bacio grande!!!