martedì 4 marzo 2014

Scrapper della Notte: Uso & Oso - Qualcosa da appendere

Per il primo Uso e Oso del mese ho scelto io il tema: qualcosa da appendere.
Qui il post con tutte le interpretazioni

Io ho alterato questa lavagna, che la mia collega (quella della nuvola per Isabel) ha acquistato per fare un regalo ad un'amica (direi che è la mia cliente numero 1 ahahah)


Nastro, centrino, tag fustellata ramo in sughero, fustellata cerchio in sughero con timbro, fustellata fiore da pagina libro e bottone e spago.

Vi dirò... non è proprio il mio genere ma adoro tutti i materiali che ho usato e alla fine devo dice che mi piace!
Ma son contenta che sia piaciuta alla mia collega che quindi l'ha acquistata e anche alla destinataria del regalo!

Partecipate numerose!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...io concordo con la tua collega...mi piace molto!! ;-) Glen

M.Letizia ha detto...

Mi piace semplice e lineare!!!Adoro le lavagne!! =^_^=