martedì 1 aprile 2014

Craft and Smash: Nascita

E' nato un nuovo blog!
Ed io ne faccio parte.
La colpa è della mia amica/sorella Melania.... alla quale non posso dire di no!
Primo tema, nascita, e si potranno realizzare pagine di smash book, card ed altered.
Qui il post con le interpretazioni e le presentazioni del team!

Io ho fatto questo

La targa mi è stata regalata almeno 15 anni fa da una mia cara amica di Messina.
Non l'avevo mai appesa ma sempre tenuta in una scatola con tante altre cose.... adesso grazie ad una cornice Ikea, dei banner da una patterned Vip Sultane, del twine ed un alfabeto fustellato l'ho personalizzata e potrò appenderla nel mio scrap corner... in attesa di una scrap room!
I colori non sono di sicuro i miei preferiti ma così va decisamente meglio ;)

Seguiteci... e partecipate numerose!!!!
A più tardi con un altro post!

1 commento:

Lisanna ha detto...

congratulazioni per il nuovo blog!