martedì 20 maggio 2014

Amiche di Scrap: PL #5

Finalmente riesco a fare la mia interpretazione anche per il PL!
Non facendolo con i pages con taschine oppure settimanale o giornaliero... non potevo rispettare i vincoli scelti, tipo foto su più tasche!
Ma oggi si!
Il vincolo è wood veneer e qui potete vedere le interpretazioni delle altre.

Ed ecco la mia pagina di Febbraio

Come avevo raccontato nel post della pagina di Gennaio (qui), io quest'anno ho deciso di usare queste patterned con i mesi e il timbro polaroid su cartoncino bianco.
Aggiungendo solo i washi coordinati, qualche abbellimento (in quella di oggi centrino stamperia, paillettes, stickers ATD, numero tombola, cuore Opitec con sopra uno sticker gommoso e macchina fotografica studio calico) e il journaling scritto a  penna (# settimana, data ed avvenimento).
Sono leggermente indietro perchè ho fatto stampare le foto solo ad inizio mese fino ad aprile (anche se ne mancano una di marzo e una di aprile :P) ma voglio recuperare e rimettermi in pari!
Per questa pagina ho seguito (molto liberamente) lo sketch week 1 di Let's get sketchy!

E voi?
Lo fate il PL?
Si???
Allora partecipate!!!! (come vedete va bene qualsiasi tipologia di PL... non preoccupatevi!!!)

6 commenti:

Pat ha detto...

Cute LO! Thanks for joining us @ LGS.

Brenshevia ha detto...

Beautifully done! Thanks for joining us at LGS!

Cherished ha detto...

Sweet page. Thanks for playing at LGS.

Brandi Matos ha detto...

Great page!! Love that doily!!

Thanks for joining us at LGS :-)

M.Letizia ha detto...

Bello Rita, mi piace! =^_^=

Melissa Vining ha detto...

Such a lovely page! Thanks for joining us at LGS!