venerdì 30 maggio 2014

Ancora soddisfazioni!

A marzo.
Sono stata una delle 3 vincitrici su Mani di Rana (qui), ho ricevuto un premio e sono stata guest a maggio e nel LO che ho fatto, ho usato molte cose del premio (qui)

Ad Aprile
Su sketch'n scrap con questa card ho vinto un buono da 20$ su scrapbook.com (qui il post)

Su  Punky Scrap, qui il post, ho vinto un RAK (che è già arrivato!) con questo LO che adorooooo e loro anche visto che l'hanno premiato... che buon gusto che hanno! :P

A Maggio.
Ho vinto (ex aequo con Hilma) su Scrappin' sisters, qui il post, grazie alle mie carte da gioco personalizzate che avevate visto qui

E non mancano le menzioni

Ad Aprile.
Su Lasting Memories con questo LO, qui il post

E poi con questo (qui il post)

E su Scrap it Easy, qui il post per la doppia tag/segnalibro

A Maggio
Ancora su Lasting Memories, qui il post, con questo LO

E su The studio challenge, questo LO è tra i preferiti di Aprile (insieme ad uno di Kicka), qui il post

Posso essere contenta, voi che dite?

PS. Adesso esco (Vittorio ed i bimbi sono appena andati via), vado fino dalla fotografa a piedi (circa 2.5 km a tratta) così ho già fatto la mia camminata di oggi ed appena rientro dovrei trovare Letizia su Skype così possiamo scrappare!

6 commenti:

Pamela ha detto...

Direi super contenta :-)
Brava!!!

enrica ha detto...

CIao RIta!!!! come stai???? stavo sbirciando i tuoi LO, sono fantastici...prima o poi ci provo pure io, intanto però mi godo i tuoi!!! baci baci a presto!!!

RobbyRoby ha detto...

super complimenti.

giovanna ha detto...

Complimentissimi per tutto!!!!!
Gio'

giovanna ha detto...

Complimentissimi per tutto!!!!!
Gio'

M.Letizia ha detto...

Bravissima ! =^_^=