giovedì 3 luglio 2014

Craft and Smash: conchiglie, mare, sabbia

Giorno 1 è iniziata anche la sfida si Craft and Smash.
Si può partecipare con una pagina di Smash book, una card o un altered.
Io ho realizzato quest'ultimo ma qui potete vedere le interpretazioni del team.


Nello scatolone del prima o poi farò avevo questo specchio IKEA (ormai fuori produzione in legno grezzo!) ed ho pensato di alterarlo.
Un foglio di die cuts vecchissimoooooo, la sabbia di Cuba, colore a cera acquarellabile Opitec, stencil, modeling paste e distress hanno fatto il resto.
Con il pennellino con serbatoio ho passato i raggi e il contorno per creare profondità.

Lo regalerò a mia mamma per la casa al mare.

Partecipo a:
Sognando scrap: sognando il mare
SOUS: die cuts challenges - in the water
Paper Issues: In the navy

7 commenti:

Pamela ha detto...

wow che trasformazione!!! mi piace :-)

Il mondo di Elizabeth ha detto...

complimenti per il tuo bellissimo lavoro e grazie per aver partecipato al challenge di Sognando Scrap... continua a seguirci e in bocca al lupo... ciao Elisabetta e il team di Sognando Scrap

manucreativa-forever ha detto...

che spettacolo rita!
un bellissimo lavoro: mi piace moltissimo come hai abbinato i vari materiali :D :D :D

un abbraccio
;)

CreativaMente Lorena ha detto...

MI PIACE !!! Davvero un bellissimo lavoro!! Complimenti!!!

Katie Ann Brooks ha detto...

so fun, what a treasure to hang on your wall! Thank you for joining us at SOUS!!!!

Tracey ha detto...

Thanks for sharing your Art with us at SOUS! Great scene you have created!

Eli ha detto...

bella! i disegnini e colori mi piacciono un sacco. ci vediamo su SOUS.