mercoledì 23 luglio 2014

This is the good life

Non sapevo che titolo mettere a questo LO... e alla fine questo sentiments mi è sembrato perfetto per riassumere il momento che voglio ricordare!
Fatto ieri mattina con Letizia... in poco tempo... ci siamo collegate un pò più tardi del solito perchè io ho smontato alle 8 e sono andata a letto alle 8.45! Ma alle 10 ero in piedi pronta a scrappare con Lety!


Patterned, journaling tag, timbri tutto Elle's Studio, washi, il badge l'ho comprato su Etsy al negozio di Lilith, timbri cuore e stella Kaisercraft, freccia e macchina fotografica infocrea, datario Opitec tampone Archival grigio, dylusions, distress e stencil by Finnabair per Prima Marketing

La foto è un selfie (e non vi dico quante non andavano bene :P) fatto in treno.
Viaggio verso Vicenza (e poi si prosegue in macchina con Fede e Fabio fino a Verona.... come avevo già scritto qui, avevo smontato alle 6 del lavoro e mi ero messa in treno alle 6.47) con la cuffia alle orecchie per ascoltare un pò di radio e qualche scambio di messaggi su whatsapp. C'era anche il libro in borsa che ho tirato fuori dopo! E tanto tempo per pensare... a tante cose!!! Si vede che ero assorta vero??? (nooo non dormivo!!! ahahah)

Ho seguito una palette con i colori della maglia (che avevo addosso perchè son partita da Belluno con un pò di foschia e sul treno c'era l'aria condizionata... in realtà la giornata poi è stata caldissima! eh si... già sapevo della sfida ed ho indossato quella maglia con cognizione di causa!), dei miei bracciali, degli orecchini fatti da me (ehm si... mi sono data ai bijoux...ma ve ne parlerò in altro post che ancora non sono riuscita a fare!).
Devo dire che rosso e viola insieme non mi sono mai piaciuti... ma insieme al teal e al grigio li ho usati senza problemi. 
E come potete notare di viola c'è solo il tampone... a dimostrazione che anche se sono un pò fissata (è il mio colore preferito!), uso tutti i colori senza problemi... in base alle esigenze di foto/LO/sfida che sia!

Per lo sfondo ho preso spunto da questa idea di Petra. Mi piace moltissimo e mi sa che ripeterò!
Il LO lo adoro!!! :)

Ed ora andiamo a vedere il LO di Letizia!

Partecipo a:
Elles' Studio: sketch
Challenge YOUrself: color challenge
SJ crafts: 1 of 5 (story e right now, star/ sun and arrow, red and white)
Scrap it with a song: time like these (parola time ma in generale il significato del LO)
123 get scrappy: tic taco toe (purple, red, turquoise + neutrals white and gray)

24 commenti:

Lisanna ha detto...

beh direi che è molto bello questo layout.. ci ho messo una vita a leggere il post :P

Sabrina G. ha detto...

Ora sono proprio curiosa di vedere gli orecchini!
Il rosso e il viola insieme a me piacciono molto, così come il viola con il blu (che poi uniti lo formano ^^)

Mi piace questo progetto!

Sharon Fritchman ha detto...

Beautiful use of the color palette at Challenge YOUrself this month! I love your selfie, too! Thank you for joining in on the fun at Challenge YOUrself!!!!!

Laura P ha detto...

bellissimo LO, mi piace come la foto venga esaltata da tutti i timbri!

Lynn ha detto...

Wonderful layout!! Love the background so much and you used the color palate perfectly! So glad you joined us again this month at challenge YOUrself :)

Iole ha detto...

mi piace un sacco questo LO, complimenti rita!!!

M.Letizia ha detto...

Questo LO è spettacolare, sei stata bravissima con i timbri e la carta di sfondo è perfetta! Davvero complimenti amica! =^_^=

kicka ha detto...

ho guardato solo il Lo, non ho letto tutto...è bellisssimo! Con tre S!
Ora leggo però.

sue ha detto...

Fabulous layout!! Love that awesome stamped background! Thanks for joining our challenge at 123 Get Scrappy :)

Heidi ha detto...

This is super cool, love the style and all the stamping, very cool. Thanks for joining us at 123 Get Scrappy

Tynke ha detto...

What a nice LO you made!!! Thank you for playing with us at SIWAS!!!

Tracy P ha detto...

Love your background stamping and nice design. Great job on the color palette too. Thanks for joining in with us at Challenge YOUrself

Life in Colors ha detto...

Great design ! Love the inking and washi tape !! Thanks for playing with us at SIWAS !

Jane ha detto...

Such a great page. Thank you for joining in with us on SIWAS.

ufoide@gmail.com ha detto...

La foto mi piace moltissimo e mi piace molto il Lo. Brava sisterina :) Grazie per aver partecipato a siwas :)

Unknown ha detto...

Fabulous page. So many little details to look at and I love the angle of the photo. Thanks for joining in on the fun at Challenge Yourself!

Unknown ha detto...

Love how you've used the stamps as a layer behind and around the photo! Thanks for joining us at Challenge YOUrself!

Kerry ha detto...

Awesome stamped background Rita - must give that a try. Thanks so much for sharing your wonderful page with us at Challenge Yourself. xx

Jimjams ha detto...

Lovely, lovely page - especially liking all the words around the unusual selfie!

Elina Stromberg ha detto...

I love your stamped background. It looks so cool!
Thanks for joining us at 123 Get Scrappy. Hope to see you with us soon again!

Majo ha detto...

Beautiful page! love all your details! Thanks for joining us at 1-2-3 Get Scrappy!

Lynne ha detto...

Love all of the background stamping! Beautiful work! Thanks for joining us at 123 Get Scrappy!!

Lizzie R ha detto...

Great job on the background stamping! This is a great layout! Thanks for joining us over at 123 Get Scrappy!

Erin Morehouse ha detto...

This is a stunning page! you've created such a great look with the stamping!