sabato 9 agosto 2014

Liberiamo un libro #5

Anche se non ci sono, ho pensato di liberare un altro libro, così al mio rientro potrò già spedirlo (andrò in posta il 13!).
Ho questo libro da moltissimo tempo (dai tempi di Messina... prezzo in lire!!!!) e non l'ho mai letto, ma mi è arrivato anche per swap... ed allora questo prende il volo e leggerò quello che mi è appena arrivato!


Vi ricopio le regole dal primo post (qui), qui se volete vedere il secondo, qui il terzo e qui il quarto... che continuano il loro viaggio in giro per l'Italia (accettiamo anche oltre confine eh!!!)

Adesso passiamo alla mia idea.
Praticamente un book crossing via web!
Io lascio qui il mio libro e la prima che passerà e vorrà riceverlo dovrà lasciare un commento e scrivermi a scrapperita@gmail.com i suoi dati così potrò spedire.
Unica regola, dopo averlo letto, liberarlo a sua volta!
(nota sulla spedizione: usando la dicitura "piego di libri" costerà solo 1.28... l'importante è mettere solo il libro nella busta!)

Periodicamente libererò un libro, ma nessuna partecipante è obbligata a farlo con altri libri se non con quello che spedisco io!

Vi chiedo solo un'altra cosa... quando fate il post per liberare il "mio" libro avvisatemi... così posso seguire il suo viaggio!
Può partecipare anche chi non ha un blog, non voglio escludere nessuno! Farò io un post per liberare di nuovo il libro a posto suo quando avrà finito di leggerlo!

Allora... chi vuole riceverlo?

7 commenti:

RobbyRoby ha detto...

Ciao
questo libro mi attira. Mi piacerebbe leggerlo.

Paola ha detto...

Anch'io vorrei partecipare!!!!

RobbyRoby ha detto...

libro letto e ora lo libero
http://robbyroby.blogspot.it/2014/11/liberiamo-un-libro-1.html

Parlerò di questo libro nelle letture di novembre.

RobbyRoby ha detto...

Ciao avevo fatto il post però nessuno ha partecipato e allora ho regalato il libro a Fiore....poi lei deciderà se tenerlo o liberarlo. http://fioredicollina.blogspot.it/

Fioredicollina ha detto...

ciao Rita ho ricevuto da Robby il libro , mi è piaciuto ed a mia volta l ho proposto ieri x il book crossing e il libro ora andrà a Shane :-)

RobbyRoby ha detto...

ciao
ora il libro è arrivato a Davide e Carmela
http://robbyroby.blogspot.it/2014/11/liberiamo-un-libro-1.html

Pyros & Patch ha detto...

Ciao Rita!! Abbiamo letto con piacere il libro!! Qui il post:http://pyrosepatch.blogspot.it/2016/03/bookcrossing-mary-higgins-clark-accadde.html ..., adesso andrà a Veronica che lo ha richiesto!! Grazie dell'opportunità!! Un caro saluto!!
Carmela e Davide