lunedì 11 agosto 2014

Swap " E... state con un libro"... libri ricevuti!

Lo scorso mese vi ho mostrato i libri che ho spedito (qui) grazie allo swap che ho organizzato "E..state con un libro" (qui)


Come raccontavo nel post dei libri inviati, ho "ingannato" le partecipanti... ho mandato un libro ad ognuna di loro. Oggi invece vi mostro cosa ho ricevuto dalla mie ignare swappine!

Ariella

Ed un secondo pacchetto conteneva questo libro per Giorgia e Giacomo

Claudia

Desi

Federica

Giovanna
Kicka

Laura P.

Laura V.

Letizia

Mariangela

Micaela

Paola

Robby

Sandra

che ha aggiunto questi regalini (sapeva che adoravo quei francobolli!!!!)

Silvia


Valentina D.

Valentina Q.
Viviana

Come ho già scritto, solo uno l'avevo già letto, ma non importa... ho tenuto questo ricevuto per swap e la mia copia l'ho liberata.
Un altro lo avevo ma non l'avevo ancora letto, ed ho liberato anche lui!
Gli altri mi incuriosiscono tutti! Alcuni li avevo nella mia wish list... altri invece li scoprirò con piacere.
Devo dire che tutto le mie abbinate sono state davvero brave!!!! 
Grazie ancora... ed appuntamento allo swap "invernale" tra qualche mese!

Ps. Adulterio è in vacanza con me (come raccontavo qui), ma non è il primo che leggo tra questi... nei post delle mie letture scoprirete quali!

5 commenti:

cliv ha detto...

Noi abbiamo partecipato con piacere...e letto gia' il tuo!
Bacio e buone vacanze
Claudia e co.

Anonimo ha detto...

Ci sono diversi titoli interessanti, alcuni li ho letti con piacere come il cane ucciso ecc. e il III Gemello. La tua furbata mi ha molto sorpresa, caspita un bottino di quasi 20 libri ti sei fatta!!!!
Bellissimi anche i segnalibri che molte amiche hanno abbinato.
W la lettura naturalmente.
Oggi ritorni, ho visto in TV un festival sugli anni 40 e 50 negli USA a Senigallia e mi è sembrato davvero divertente, se ci siete stati attendo il post.
Bacio sandra cf

M.Letizia ha detto...

Bel bottino!!!! Spero che il mio libro ti piacerà =^_^=

RobbyRoby ha detto...

e allora buona lettura.

Ho preso la foto del libro che ti ho mandato e prossimamente farò post sul blog.

ariella ha detto...

Ciao Rita! Molti dei libri che hai ricevuto mi incuriosiscono ... Mi sono trascritta i titoli così in questi giorni andrò in biblioteca a cercarli. Grazie ancora!