venerdì 1 agosto 2014

The color sisters: palette #11

E' partita stamattina la nuova sfida di The color sister.
Andate a vedere la palette e le interpretazioni del DT, qui.
Io, in crisi con questa palette!, ho alterato una copertina di un piccolo notes


Molto semplice... ero partita con mille idee e materiale a non finire... ma lo spazio era talmente piccolo che un timbro e un alfabeto sopra il ritaglio di patterned hanno fatto tutto!
Non so se si nota, ma c'è una taschina trasparente dove ho inserito tutto... ho tolto il cartoncino (orribile) ed ho inserito questo.
Tutto resta preservato e volendo si può sostituire! Anche l'interno è intercambiabile!
Partecipate numerose!!!

Ed ora esco a fare la spesa per la settimana di vacanza... domani si parte!!!
Speriamo ci sia bel tempo a Senigallia!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buonissime vacanze, sì speriamo nel meteo!
Sandra cf

Unknown ha detto...

Ciao Rita! Domani sera durante la diretta di Musical e Vecchi Merletti su www.wipradio.it, parleremo di quaderni, quindi sicuramente parleremo del tuo notes alterato! A presto!