sabato 20 settembre 2014

Orecchini con i fiocchi per 2014... insieme

Post velocissimo...e  poi filo a letto!
Il vincolo di luglio del blog "2014... insieme" era fiocchi, ed io avevo fatto questi orecchini a luglio!... ma non trovavo mai un attimo per postarli!
Stasera finalmente si! Qui il mio post ed ecco gli orecchini


Come avevo raccontato all'inizio per prendere la mano con i chiodini da girare per fare il gancio, ho fatto molti orecchini... e quando ho visto questi charms con doppio gancio ho subito pensato che fossero perfetti per il vincolo.
Ho aggiunto catena a maglie piccole, anellino, monachella e un piccolo pendente.
Quelli neri li ho già venduti!

Cosa dite? Vi piacciono?
Notte

2 commenti:

enrica ha detto...

che belli!!!!!!! quelli al centro hanno un colore favoloso!!! anzi effettivamente sono tutti belli, brava ottimo lavoro!!! mi piacciono tantissiiiiiiiiimoooooooooooooo!!! un bacio!!

Violet_Dalhi ha detto...

Si si mi piacciono...=D niente pendente viola...?? ah ah ah ah =D Brava Rita...anche con i bijoux sei una wonderRita!!!!