mercoledì 5 novembre 2014

Segnalibro per Florileges

Se allo stand Florileges in Fiera a Vicenza, si portava un lavoro con timbri in italiano con la parola momenti, davano in omaggio 2 fustelline (ine ine... ma carine!!!) e un timbro clear ed altro in base al lavoro portato (c'era una shopping in vernice)
Io non ho molti timbri FL... ed anche se allo scadere (entro la domenica precedente bisogna mandare la foto) qualcosa è stata fatta... e poi è rosso nero :P

Ho portato questo


Ringrazio Federica... senza lei questo segnalibro non ci sarebbe stato :)

Ps. Siamo rientrati ieri sera dopo cena dalla Toscana... chi mi segue su Facebook lo sa... ed oggi ho dedicato la giornata al riordino scrapposo, di libri e ai bucati... senza bimbi che sono andati all'asilo e con Vittorio a casa (ai bucati ci ha pensato più lui a dir il vero!).

Morale: ho troppi libri e troppo materiale scrapposo inutilizzato.... quindi presto si vende tutto! :)

Ancora un'oretta di riordino e poi vado a lavoro 18/24... eh si le mie ferie sono finite! :)

2 commenti:

Vally'sWorld ha detto...

Ben rientrati! Anche se sono sicura che in ferie si stava benissimo!! Molto bello il segnalibro!!!

Annucola ha detto...

Molto carino tesoro, aspetto le fotine della mini vacanza ^_^

Annu