martedì 19 maggio 2015

Scrapper della Notte: Uso & Oso - Colore: azzurro giallo +2

Per l'ultima sfida del mese la scelta dei colori è azzurro, giallo e 2 a scelta!
Qui il post

Io ho deciso di usare questo set di carte TOGA che mi piace tantissimo (ce l'ho doppio) per realizzare il mini album progetto del Meeting Veneto-Friuli del 26 Aprile.
Giusto perchè non si dica che non lavoro e parlo... non ho parlato quasi per niente!!!
Ed ho fatto la struttura.... niente interno perchè non avevo le foto visto che ancora non so per cosa lo userò.... cmq userò il cardstock kraft e le patterned del secondo set e quelle rimaste da questo, per creare le pagine interne.

Copertina

Retro


Interno

Spero di mostrarvelo presto terminato!
Vi piace?

2 commenti:

M.Letizia ha detto...

Si, tantissimo!!!!

Violet_Dalhi ha detto...

Siiiii...mi piace tantissimoo...tantè che ho ankio questa carta...la adoro =D =D =D