lunedì 11 luglio 2016

Foto di gruppo del Meeting Trentino (settembre 2013)

Avevo fatto stampare questa foto non so più nemmeno quando.
Una sfida con sketch e l'obbligo di utilizzare il loro materiale e un'altra con una palette colori sono stati utili per scrapparla finalmente.


Tutto kaisercraft escluso il washi e il cardstock.

Venerdì sera si parlava su fb dell'uso della patterned, di quante ne "accumuliamo", del fatto di aspettare ad usarle etc etc...
Ed io ho detto: "adesso vado a scrappare con la patterned!" 
E così ho fatto! E sto seguendo ancora quel filone. Troppe carte, poco tempo!
(in realtà ho anche iniziato dei lavori con paste e colori... ma nei tempi di asciugatura ho fatto qualche LO con le patterned ahahah)


Molto pulito e lineare. Forse troppo! ;)
Non è proprio nelle mie corde ma non mi dispiace. A me piace variare, passare da uno a l'altro in base all'ispirazione/richiesta del momento. E avanti il prossimo.

Partecipo a:
Kaidercraft: sfida luglio
Scrap it easy: palette
Forum ASI: Casella a scelta - layout con sketch

Nessun commento: