venerdì 23 dicembre 2016

Cornice "you and me"

Mi è stata commissionata una cornice da una ragazza per il suo neo ragazzo (nemmeno 3 mesi).
Doveva essere in bianco, nero e rosso e molto lineare e pulita essendo per un uomo.
Quando gliel'ho consegnata mi ha detto che era esattamente quello che voleva!
E' stato un pacchetto del calendario dell'Avvento ed è piaciuta molto anche a lui.


La foto l'aveva stampata lei, ma io l'ho vista ed era leggermente decentrata a sinistra quindi ho riempito la parte in basso a destra con questa fustellata ricevuta per premio e poi ho aggiunto gli stickers di un kit My mind Eyes.
Mi ha mandato una foto completa... e devo dire che era tutto perfettamente posizionato!


E con questo partecipo all'ultimo lancio del "Grande gioco dello Scrap" sul Forum ASI.
La versione del monopoli per lo scrap che ci ha tenuto compagnia tutto quest'anno.
E colgo l'occasione per ringraziare le mie ragazze "le forumine" che hanno gestito tutto perfettamente. 
E un grazie a tutte le socie ed i soci che hanno partecipato con le loro creazioni.

E ora... stiamo lavorando per il gioco del 2017... a presto!

Nessun commento: