venerdì 2 dicembre 2016

Favors per il Raduno di "quelli nati nel 76"

Lo scorso week end ho partecipato al raduno di "quelli nati nel 76" (gruppo di fb per i coscritti)
Abbiamo fatto una bellissima festa con cena e dopo cena in un locale di Dalmine (BG) per festeggiare i nostri 40 anni!!!!

Ed io, che amo complicarmi la vita, a sorpresa ho preparato il ricordino di fine festa.
Ho fustellato nel feltro in colori differenti 2 volte ogni iniziale e poi ho messo l'anello portachiave.
Partecipanti 70!!! (ecco bravi... 140 fustellate!!!)
Ho solo queste foto

I cestini, grande per le donne in netta maggioranza...


E un work in progress che avevo mostrato via foto...


E' stato un lavoraccio... il feltro ha fatto fatica ad incollarsi (o meglio alcuni tipi... non è tutto uguale!!)... ma vedere che i miei amici hanno gradito molto mi ha ripagato delle ore di sonno perse :)

Partecipo al grande gioco dello scrap con vincolo metallo (di almeno 15 giorni fa!)

Nessun commento: